img_staff

 

giacomo

Giacomo D’Annibale, ingegnere elettronico, classe 1978, ha conseguito la laurea nel 2006 ed ha concentrato la sua attività professionale nell’emergente settore delle energie rinnovabili ed in particolare del fotovoltaico, maturando una enorme esperienza nel campo dello sviluppo, due diligence, progettazione e realizzazione delle più importanti centrali di produzione di energia solare della Sicilia e del Trapanese. Collabora oggi con alcune delle più importanti realtà nazionali ed internazionali del settore energetico rinnovabile, con operatori della green economy e delle tematiche ambientali. Dal 2007 amministratore e consulente per alcune importanti società locali del settore rinnovabili oggi è Amministratore e Direttore Generale di SIC s.r.l.
bonafede
Dario Bonafede, ingegnere civile, classe 1977, ha conseguito la laurea magistrale nel 2008 e da subito ha cominciato ad occuparsi di progettazione e direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione, servizi di consulenza ed assistenza tecnico/amministrativa e ha concentrato la sua attività professionale sulle tematiche legate alla sicurezza dei luoghi di lavoro e dei cantieri, divenendo in brevissimo tempo punto di riferimento per le maggiori aziende su tutto il territorio trapanese; specializzato in rilievi topografici ed in sistemi di gestione della sicurezza, è oggi Amministratore e Direttore Tecnico responsabile dell’attività di engineering della SIC s.r.l.

poliotti
Angelo Poliotti, ingegnere elettrico, classe 1985, ha conseguito la Laurea nel 2011 occupandosi sin dalla tesi di progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici. Già grazie al tirocinio formativo in Energy3000 s.r.l. entra nello staff tecnico dell’ing. Giacomo D’Annibale occupandosi del back office e della parte impiantistica. Oggi è il Responsabile Tecnico DM 37/08 della divisione Impianti di SIC s.r.l.
Francesco Luppino, geometra, classe 1977, ha conseguito il diploma di geometra e l’abilitazione alla professione. Si specializza da subito nelle costruzioni e nei servizi catastali e di supporto amministrativo. Dal 2015 fa parte della famiglia di SIC s.r.l., addetto dell’area ingegneria civile e servizi di supporto, catasto, rilievi topografici ed assistenza amministrativa. 

lipari
Gisella Lipari, medico del lavoro, classe 1978, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004 con la votazione di 110/110 e nel 2009 diventa Specialista in Igiene e Medicina Preventiva con lode. Nel 2013 consegue presso la Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Palermo, il Master di II livello abilitante alla funzione di Medico Competente. Nel corso degli anni ha percorso tutto l’iter lavorativo della carriera medica e oggi è Responsabile dello Studio di Medicina del Lavoro di SIC s.r.l.

Colicchia
Marilena Colicchia, classe 1980, vanta una esperienza decennale nel settore della Medicina del Lavoro, è l’ultima arrivata in casa SIC s.r.l.; grazie alla sua esperienza gestirà la segreteria del nuovo studio di Medicina del Lavoro insieme alla dott.ssa Gisella Lipari.